Azienda

Generazioni di passione ma
un unico cuore

Con un piccolo laboratorio artigianale di Modica ha inizio, negli anni '60, la storia di Artigiana Biscotti.
Il rispetto per le antiche tradizioni dolciarie, unito all’amore per i sapori della terra di Sicilia e per i tempi della natura, continuano ad essere ad oggi il principale punto di riferimento.
Da tutto ciò nasce l'amore per la produzione artigianale, supportato dall’esperienza di tre generazioni di pasticcieri, ispirati dalla passione e capaci di sorprendere con dolci dal gusto unico ed inimitabile, scegliendo sapientemente i migliori ingredienti come le Mandorle di Avola, il Pistacchio di Bronte, il Sale di Mothia, le Arance di Franconfonte, il Limone “Verdello” di Siracusa, le finissime Farine di Molitorie Siciliane, la Pasta di Cacao dell’Ecuador.
Pur guardando alla tradizione, Artigiana Biscotti propone sempre dolci novità come la finissima Pasticceria di Mandorle, le numerose varianti del Cioccolato di Modica, i dolci da ricorrenza come Panettoni e Colombe ed un'infinita gamma di semilavorati per pasticceria.
La qualità, la sicurezza e gli aspetti nutrizionali di tutti i prodotti sono i valori che ogni giorno fanno da guida, portando avanti la tradizione, per raggiungere e mantenere nel tempo la mission di riferimento, ovvero l’eccellenza del prodotto.